Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Droghei: sempre piu' cittadini del Lazio si curano fuori regione

04 Marzo 2026

Quando sempre più cittadini sono costretti a spostarsi per curarsi fuori regione non si tratta di una libera scelta, ma della conseguenza di liste d’attesa troppo lunghe, difficoltà di accesso alle prestazioni e servizi territoriali insufficienti. Dietro questi numeri ci sono persone malate e famiglie che devono affrontare viaggi, costi e disagi pur di ricevere cure adeguate.
Il Lazio è la prima regione per numero di pazienti che si curano altrove, sottraendo risorse economiche che potrebbero essere investite nella sanità regionale.
Il mio commento sui dati della Fondazione GIMBE.
continua su:

Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa

Rassegna stampa