Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Ue: Sassoli, no a coalizione a trazione conservatrice, S&D in vantaggio

24 Novembre 2021

Ue: Eurocamera approva bilancio 2022, Sassoli firma la nuova legge




Migranti: Sassoli, morti Manica ultima tragedia, dobbiamo agire

Sassoli con Tsikhanouskaya: Il Parlamento europeo è al fianco del popolo bielorusso

"Arriviamo a questa scadenza con risultati importanti alle nostre spalle grazie alla leadership socialista nel Parlamento europeo. Oggi abbiamo la possibilità di uscire dell'incubo del rigore. Ma non possiamo permetterci di portare questa casa alle elezioni con una coalizione a trazione conservatrice". Lo ha detto il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, nella riunione del gruppo S&D per avviare le consultazioni tra i gruppi sul Presidente del Parlamento europeo. "Sarebbe un errore politico in un momento in cui in Europa siamo in vantaggio come famiglia politica. Non è accettabile farci portare alle elezioni europee da un circolo di conservatori. Noi crediamo nelle alleanze. Nessuno è autosufficiente e noi dobbiamo guidare queste alleanze", ha aggiunto. 


Ue: Eurocamera approva bilancio 2022, Sassoli firma la nuova legge

Il Parlamento europeo ha approvato in via definitiva il bilancio Ue 2022 con 550 voti favorevoli, 77 contrari e 62 astensioni. Il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, ha firmato la nuova legge. 
Fondi aggiuntivi per una ripresa più forte: salute, giovani clima e fondi per accelerare le vaccinazioni a livello globale.


Ue: Sassoli torna in plenaria, ho avuto una polmonite molto cattiva

Il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, è tornato in presenza in aula alla plenaria del Parlamento europeo, dopo più di due mesi di assenza. "Volevo ringraziare, in apertura di questa plenaria, i vicepresidenti, i presidenti dei gruppi, i gruppi politici, l'amministrazione. Sono stato assente per malattia, ho avuto una polmonite molto cattiva ma le attività del parlamento hanno proseguito", ha detto Sassoli all'avvio della seduta.







Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9101112 13
14 15 16 17 181920
21 22 23 24 25 2627
28 29 30

Rassegna stampa