Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Franceschini e Fassino: Partito di prossimità, tra rete e territorio

03 Luglio 2021

Conclusione del webinar di AreaDem "Partito di prossimità, tra rete e territorio"

Conclusioni del webinar di AreaDem, organizzato in vista delle Agorà Democratiche, sul tema “Partito di prossimità, tra rete e territorio.

Qui sono disponibili i video di tutti gli interventi svolti e le sintesi delle agenzie di stampa»

Interventi di:

Teresa Piccione
Teresa Armato - Testo dell'intervento»
Donatella Mattesini
Vincenzo De Luca - Video dell'intervento»
Patrizia Toia - Video dell'intervento»
Piero Fassino - Video dell'intervento»

Conclusioni di Dario Franceschini - Video dell'intervento»


Contributo di Tino Iannuzzi: Agorà come viatico per far crescere una proposta di governo credibile, con la leadership PD»

Video degli interventi della prima parte»


M5s: Franceschini, rapporto con Pd? Ne parliamo altra volta
La crisi interna ai 5 stelle e il posizionamento del Pd con M5s. E' una delle tante questioni che sono state sollevate durante il webinar di AreaDem "Verso le Agorà Democratiche". Tra gli intervenuti anche Piero Fassino che, tra i tanti spunti, ha chiesto al ministro Dario Franceschini che avrebbe chiuso l'incontro, una posizione in merito affermando: a fronte della crisi dei pentastellati, "io chiederei a Dario anche di fare qualche riflessione su come ci posizioniamo rispetto allo scenario politico". "Magari in un altro momento - ha glissato Franceschini - in cui ragioniamo di quel che è avvenuto politicamente, di cosa dover fare, anche se la situazione è in evoluzione". Il ministro della Cultura ha quindi incentrato il suo discorso sui nuovi strumenti a disposizione dei partiti in epoca post-Covid.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Rassegna stampa