Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Pinotti: vogliamo tutti la riapertura, serve responsabilità nei comportamenti

21 Aprile 2021


Roberta Pinotti a Radio Immagina

Pinotti: chiediamo a Grillo rispetto per la ragazza

“Non esiste chi vuole aprire e chi no, vogliamo tutti che si riparta per questo serve la responsabilità di ciascuno di noi nei comportamenti quotidiani. Serve dare sostegno alle aziende in difficoltà e serve accelerare con la campagna vaccinale, poi con i fondi del Recovery, rilanciamo il Paese con riforme e investimenti.” Così la Senatrice del Partito Democratico, Roberta Pinotti, fuori da Palazzo Madama.


Covid: Pinotti, non è finita, chi dice contrario sbaglia

"L'idea che ci sia qualcuno che è per le aperture contro qualcuno che invece è per le chiusure è ridicola e strumentale. Non c'è un partito prudente e un altro partito coraggioso. Come Pd sosteniamo il governo in queste riaperture graduali, decise tenendo contro che la situazione sta migliorando e che si va verso una stagione più calda. Ma non è finita, dobbiamo dirlo con chiarezza e farlo capire. Chi tra i leader dice il contrario sbaglia. La prudenza serve per evitare di tornare indietro, come è successo in alcune regioni". Lo ha detto la senatrice del Pd Roberta 
Pinotti, presidente della Commissione Difesa, a Radio Immagina, la web radio del Pd. "E' giusto riaprire con cautela - ha continuato - ma è una scommessa che si basa sul rispetto individuale delle regole. Siamo tutti stanchi e tutti vorremmo toglierci la mascherina e tornare a incontrare gli amici. Ma proprio per ricominciare davvero ad avere una vita normale bisogna procedere con cautela, mentre va avanti la campagna vaccinale". 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa