Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Regionali Toscana: Di Giorgi, Giani è il nome giusto

29 Novembre 2019



"Condivido convintamente la proposta del Pd di presentare alla coalizione il nome di Eugenio Giani alla carica di governatore per le prossime elezioni regionali in Toscana. Eugenio è una persona di grande esperienza, con un'infaticabile e costante capacità di ascolto, un esperto amministratore che ha dimostrato sul campo e negli anni il proprio valore. Si è sempre mosso con quell'umiltà che, soprattutto in questa fase storica, è una caratteristica quanto mai preziosa per un uomo politico". Lo afferma la deputata Pd Rosa Maria Di 
Giorgi. "Il mio auspicio a questo punto è che la coalizione del centrosinistra cui stiamo lavorando - aggiunge Di Giorgi in una nota - sappia cogliere tutta la valenza positiva di questa candidatura e voglia accoglierla come una proposta forte. In grado di battere un centrodestra estremamente pericoloso". Per Di Giorgi, "dobbiamo rimanere convinti che la battaglia è da fare fuori e non dentro il centrosinistra. Il Pd ha svolto in questi mesi un lungo ed approfondito percorso di consultazione; ci siamo confrontati con tutte le diverse componenti della società toscana, cercando di cogliere i punti programmatici importanti e le principali criticità. Non era mai stato fatto prima d'ora". "Mettendo al centro il valore dell'unità del partito - conclude -, così come ci chiedono i nostri iscritti ed i nostri elettori, abbiamo lavorato con determinazione e responsabilità. Ora si tratta di muoversi tutti insieme per una vittoria, nient'affatto scontata. La Toscana è stata governata bene. Non abbiamo bisogno di discontinuità".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 23 4 56 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Rassegna stampa