Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Elezioni regionali: il Pd sostiene Giovanni Legnini in Abruzzo e Massimo Zedda in Sardegna

06 Febbraio 2019

Domenica 10/2 si voterà in Abruzzo e domenica 24/2 in Sardegna




Legnini: la partita qui in Abruzzo è riaperta. Tanti ex 5 Stelle mi voteranno - lntervista a Giovanni Legnini de la Repubblica



Abruzzo, Legnini: noi alleanza civica e popolare, gli altri accompagnano ministri - Intervista de Il Manifesto


Carissime, carissimi,

Il Partito Democratico sostiene la coraggiosa sfida al populismo che Giovanni Legnini in Abruzzo e Massimo Zedda in Sardegna stanno portando avanti

 

Le prossime elezioni regionali sono una frontiera per tutti i democratici, dopo il 4 marzo la prima occasione per rifiutare il governo dell’odio e delle bugie della Lega e del Movimento 5 Stelle e offrire un'occasione di riscatto all’Italia che resiste e vuole andare avanti senza paura.

 

Ogni persona che si renderà conto dell’emergenza democratica e sociale che stiamo attraversando, ogni singolo consenso raccolto rispetto alle ultime elezioni ci renderà tutte e tutti più forti nelle prossime durissime battaglie che ci attendono.

 

In queste ore decisive, si voterà domenica 10 febbraio in Abruzzo e domenica 24febbraio in Sardegna, la mobilitazione delle comunità abruzzesi e sarde a Roma e in tutte le altre città italiane è fondamentale, è importante spiegare a tutti gli indecisi il valore politico di questo voto, convincere tutti i residenti aventi diritto a tornare a casa per votare.

 

Per partecipare direttamente alla campagna per Legnini e per Zedda segnaliamo due importanti appuntamenti in programma nei prossimi giorni cui vi invitiamo a dare la massima diffusione:

 

Chiusura campagna elettorale di Giovanni Legnini venerdì 8 febbraio alle ore 18 presso Canadian Hotel località Casermette - L'Aquilia


Costituzione Comitato “Sardi per Zedda Roma” sabato 9 febbraio alle ore 11 presso la Sala consiglio “Peppino Impastato” del Municipio Roma Centro Storico (Via della Greca 5 – Circo Massimo).


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
34 567 89
1011 1213 1415 16
171819 2021 2223
24 25 26 27 28

Rassegna stampa