Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Direzione PD: Mirabelli, bravissimo Renzi a fare di tutto per unire il centrosinistra

13 Novembre 2017

"Renzi ha aperto la Direzione del PD come deve fare il Segretario del più grande partito di questo Paese, rispondendo positivamente agli appelli che sono venuti da tante parti in questi giorni, da Pisapia a Prodi fino a Veltroni e ha rivendicato la nostra volontà di costruire un percorso unitario all’interno del centrosinistra nell’interesse del Paese. Ci mettiamo, quindi, a disposizione sapendo che non rinunciamo a rivendicare le cose che abbiamo fatto in questi anni ma che insieme possiamo scrivere il futuro". Lo ha detto il senatore PD Franco Mirabelli, intervenendo a La7, a margine della Direzione PD.

"In questi anni abbiamo lavorato e, oggettivamente, le condizioni del Paese oggi sono migliori rispetto a quelle dell’inizio della legislatura, dopo di che si vuole fare un passo in avanti per costruire una coalizione larga di centrosinistra e siamo pronti a discutere con tutti sulle caratteristiche che deve avere il futuro. - ha proseguito Mirabelli - Il PD, quindi, non mette in campo ipoteche rispetto al futuro: come ha detto Renzi, c’è una pagina bianca, scriviamola insieme con tutte le forze del centrosinistra che vogliono dare un Governo al Paese e impedire che a governare torni invece il centrodestra, dato che le loro esperienze non sono state positive per l’Italia. Bravissimo, quindi, Renzi ad assumersi la responsabilità di fare di tutto per unire il centrosinistra nell’interesse del Paese".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 34
56 7 8 910 11
121314 15 161718
1920 21 22 23 24 25
262728 29 30

Nuovi italiani

Rassegna stampa