Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Fassino: vogliamo costruire centro-sinistra largo e inclusivo

13 Novembre 2017


Fassino: non ho pregiudizi, dovremo confrontarci con le altre forze di centro-sinistra - videointervista


Pd, 
Fassino: raccogliamo la domanda di unità della società italiana "dalla direzione del partito messaggio unanime di apertura" 

"Da tante parti della società italiana viene al centrosinistra una domanda di unità che tutti hanno il dovere di raccogliere. E dalla direzione del Pd di oggi è venuto un messaggio unanime di apertura rivolto a tutti coloro che vogliono un centrosinistra credibile e vincente". Lo ha dichiarato Piero 
Fassino, a cui oggi nella direzione del Pd Matteo Renzi ha chiesto di coordinare i contatti con le altre forze del centrosinistra. "Per questo obiettivo - ha aggiunto - lavorerò, senza pregiudizi e con sincera disponibilità all'ascolto di tutte le sensibilità presenti nel centrosinistra e per favorire la formazione di un campo di centrosinistra aperto, largo e inclusivo, come ci chiedono i nostri elettori. E lo farò ricercando quotidianamente la collaborazione e la condivisione di tutti i dirigenti del Pd". 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 34
56 7 8 910 11
121314 15 161718
1920 21 22 23 24 25
262728 29 30

Nuovi italiani

Rassegna stampa