Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Con Renzi per rinnovare l’Italia - di Giuseppe Taverna

02 Marzo 2017

Sostengo Renzi perché è stato l'unico Segretario e Presidente del Consiglio in grado di interpretare "il sogno italiano".

In poco più di due anni sono stati presi molti provvedimenti incisivi in campo economico, sociale, misure per il lavoro e diritti.

Non a caso, dopo diversi anni di discussione parlamentare, le unioni civili sono diventate realtà grazie a Matteo Renzi. L'Italia è diventata più civile, più giusta.

Inoltre, più Europa, più flessibilità ed un maggiore stimolo agli investimenti hanno permesso di avvicinare culture diverse.

Sostengo Renzi perché è l'unico leader di centrosinistra in grado di attrarre consensi trasversali.

Matteo Renzi può dare ancora molto a questo Paese per essere maggiormente competitivi, sia in Lombardia come in Sicilia, in Europa e nel Mondo, grazie alla relazioni internazionali intessute nel tempo.

Sostengo Renzi perché ha chiara la visione di futuro per l'Italia.

Una visione moderna, progressista e liberale, vicina agli ultimi, al ceto medio, ai pensionati, ai giovani e ai lavoratori.

Sostengo Renzi perché non promette ideali ma mantiene gli impegni che prende.

Chiedo a Matteo di incentivare maggiormente i luoghi di discussione e condivisione di idee, scuole di formazione politica e di leadership, una squadra rinnovata in grado di rendere efficiente il partito, ovvero la casa del centrosinistra.

Sto con Matteo per rinnovare l'Italia. Insieme.


Giuseppe Taverna
@giustav88


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
12 3 4 56 7
89 1011121314
151617 18 19 20 21
2223 24 25 262728
2930 31

Nuovi italiani

Rassegna stampa