Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Covello: positivi i dati sulla ripresa al Sud, frutti delle riforme

04 Agosto 2016

Si deve proseguire su questa strada



"I dati di Confindustria sulla ripresa dell'attività imprenditoriale del Sud sono positivi ed estremamente importanti per la crescita dell'economia meridionale e del Paese. Le riforme del governo stanno dando buoni frutti, ma si deve proseguire su questa strada". Lo sottolinea Stefania 
Covello, responsabile mezzogiorno del Pd. "Le fragilità del tessuto produttivo del Sud non sono chiaramente sparite, ma è indubbio - aggiunge - che ci troviamo di fronte ad una inversione di tendenza. Il Jobs act, le misure a favore delle imprese - in particolare il credito di imposta sui beni strumentali - il super ammortamento e gli altri interventi in materia fiscale, come l'eliminazione dell'Imu agricola-imbullonati, dell'Irap in aggiunta ad altri interventi rilevanti per il comparto agricolo e gli interventi infrastrutturali conclusi e altri avviati, sono parte del mosaico che si sta componendo per ricostruire la capacità produttiva del Sud e del Paese".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa