Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Primarie Milano, Mirabelli: nessuno è divisivo, sgombrare il campo da argomenti che non hanno a che fare con il confronto per la città

26 Novembre 2015


"Bisogna sgombrare il campo da argomenti che non hanno a che fare con il confronto per la città. Nessuno è divisivo e tutti sono divisivi. Nessuno deve fare l'esame del sangue agli altri e decidere chi può partecipare o no. Se sgombriamo il campo da tutto questo, facciamo un grande servizio al centrosinistra e alla città". Lo ha affermato il senatore del Pd Franco Mirabelli interpellato in merito alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Milano a margine di un incontro in Statale sui problemi abitativi per gli universitari.

"Stiamo organizzando delle primarie aperte come ci siamo impegnati a fare, e più candidati ci sono, di valore, meglio è. Penso che ne arriveranno presto altri, oltre ai tre che già ci sono - ha aggiunto - faranno una riflessione e poi decideranno i cittadini".

"La questione della data non mi appassiona, suggerirei di smetterla di discuterne, spesso in modo anche non comprensibile, perché diamo una idea sbagliata ai cittadini a cui interessa cosa proponiamo per la città.  – ha concluso Mirabelli - La proposta di Renzi potrebbe anche non riguardare Milano, bisogna scegliere la data che assicura maggiore partecipazione, questo dovrebbe essere l'unico criterio". 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

Rassegna stampa