Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Milano, Fiano: Sabato si raduna la destra peggiore, offesa a città e Paese

19 Dicembre 2014



"Di nuovo a Milano, sabato prossimo, si replicherà l’ennesimo raduno della peggiore destra europea".


"Su invito di Forza Nuova saranno presenti i greci di Alba dorata, partito con otto deputati arrestati e decine di attivisti sotto inchiesta per vari episodi di violenza. Sarà presente il parlamentare europeo Udo Voigt, del partito nazionaldemocratico tedesco, che ebbe a definire Hitler un grande statista. Saranno presenti i razzisti dell’Ukip di Nigel Farage. Insomma, il meglio della cultura xenofoba e razzista della destra estremista europea".

"Il convegno dovrebbe svolgersi in una sede istituzionale della provincia di Milano, pare su richiesta della Lega Nord, il che aggiunge il vergognoso avallo di una forza parlamentare italiana allo svolgimento di questo intollerabile raduno che una città medaglia d’oro della Resistenza non merita".

"Mi rivolgo al governo, alle autorità preposte e alla magistratura perché questa ennesima offesa alla storia di Milano e del nostro Paese sia impedita".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa