Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Bonus Governo. Toia: Necessaria la determinazione di Renzi per dare risorse ai cittadini e contrastare lo spreco

18 Aprile 2014



Milano - Patrizia Toia, europarlamentare PD e vicepresidente del Gruppo S&D al Parlamento Europeo, durante la trasmissione Mattino 5 di venerdì, 18 Aprile, ha elogiato la determinazione dimostrata dal Governo Renzi nel richiedere il rinvio dell'obbligo del pareggio di bilancio: una misura, l'obbligo del pareggio di bilancio, che, se fatta oggi, impedisce l'adozione di misure in supporto di lavoro, crescita e sviluppo, che sono oggi necessarie sopratutto nel nostro Paese.

"Con l'erogazione del bonus, il Premier Renzi ha 'rimesso in tasca' soldi ai cittadini per la prima volta dopo tanti anni, ed ha dimostrato una determinazione di cui il nostro Paese ha davvero bisogno -ha dichiarato Toia- Anche l'approvazione da parte del Governo della proposta di rinviare di un anno l'obbligo di pareggio di bilancio è una misura necessaria per uscire dalla crisi".

"Già da tempo, con coerenza e fermezza, il PD si batte presso le Istituzioni Europee per dire che il rigore da solo aggrava la crisi, e che oggi l'austerità rende impossibile promuovere misure a sostegno di lavoro, sviluppo e crescita" ha aggiunto Toia.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa