Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Mirabelli: Domani in piazza per sostenere le proposte di chi chiede e attenzione sui problemi dell'abitare

22 Novembre 2013



"Domani sarò alla manifestazione per la casa promossa dai sindacati per sostenere le proposte di chi chiede concretezza e attenzione sui problemi dell'abitare. Per dire che l'edilizia residenziale pubblica non ha bisogno di riforme finte e dannose come quelle proposte in Regione sulle Aler, che servono solo a garantire che chi gestisce risponda direttamente ed esclusivamente al Presidente. Serve riformare la legge 27, trovare le risorse necessarie per fermare il degrado e far funzionare meglio le cose, sostenere le autogestioni. Senza queste riforme la situazione continuerà a peggiorare e tutto si scaricherà ancora una volta sui Comuni. Spero che saremo tanti per dare forza a chi rivendica attenzione ai bisogni e soluzioni all'emergenza abitativa". Lo dichiara
 Franco Mirabelli, senatore del Partito Democratico, da tempo impegnato sui temi delle politiche abitative ed autore di numerosi emendamenti ai disegni di legge arrivati in Parlamento volti a garantire una maggiore equità per gli abitanti degli alloggi in edilizia residenziale pubblica.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa