Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento \xE8 AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Terremoto nel ferrarese: danni gravi, la Protezione Civile è al lavoro

20 Maggio 2012



"La situazione è circoscritta riguardo le vittime, mentre, mi riferiscono, è molto grave sul fronte dei danni. Fin da questa notte sono in contatto con le istituzioni locali". Dario Franceschini, capogruppo del Pd alla Camera, appena appresa la notizia del terremoto nel Ferrarese, si è messo in contatto con le autorità e le istituzioni locali per essere informato in tempo reale su quanto sta accadendo.

"La Protezione Civile sta lavorando molto bene in maniera efficiente. Ho sentito il prefetto Gabrielli che era già in volo verso Ferrara e Modena. Nelle prossime ore si capirà che tipo di interventi sono necessari".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa

Rassegna stampa