Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Mirabelli: "Formigoni sa bene che non è nelle condizioni di governare la Lombardia"

18 Aprile 2012

“Formigoni sa bene che in questo momento non è nelle condizioni di governare la Lombardia. Lo dimostra il fatto che nella maggioranza c’è la Lega che ha appena aperto una vicenda e sta pensando solo a quello: la scelta delle dimissioni di Monica Rizzi è stata fatta in quest’ottica e non è orientata a migliorare l’efficienza del governo lombardo.

I rimpasti della giunta sono tutti dettati da queste questioni e non dalla necessità di dare alla Lombardia un governo migliore.

Formigoni, se ha i voti, può anche decidere di andare avanti fino alla fine della legislatura, però, noi abbiamo il dovere di dire che questo non fa bene alla Lombardia”. Lo ha detto Franco Mirabelli, consigliere regionale Pd della Lombardia, nel corso di una trasmissione televisiva.

 

In merito alle dimissioni di Davide Boni, “sono giuste perché non è possibile che la terza assemblea legislativa del Paese venga diretta da una persona su cui – pur con la presunzione di innocenza - ci sono state delle ombre. Chi rappresenta le istituzioni, soprattutto in una fase come questa, non può avere ombre”, ha poi commentato Mirabelli.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30

Rassegna stampa