Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Toscana: Di Giorgi, siamo al rush finale in campo per spiegare iniziative del governo

16 Settembre 2020



"Non una passerella elettorale, ma spiegare ai cittadini la grande mole di lavoro svolta in questi mesi difficilissimi dal Governo: le decisioni prese, i piani di sviluppo previsti, le opportunità contenute nei tanti decreti emanati in questi mesi per cittadini e imprese. Per questo, come membro della Direzione del Pd e della Commissione Scuola e Cultura della Camera, ho lavorato perché da oggi fino a sabato in Toscana arrivassero numerosi esponenti nazionali del Partito Democratico, in questo rush finale di campagna elettorale". Lo afferma la deputata fiorentina Rosa Maria Di Giorgi
. "Alla propaganda populista insomma noi rispondiamo, come sempre abbiamo fatto, con l'azione di governo ed amministrativa, condotta nell'interesse dei cittadini", sostiene la parlamentare del Pd. "In questi mesi il Partito Democratico, insieme con gli alleati , in condizioni spesso difficilissime, ha espresso una grande capacità di Governo. Quello che abbiamo fatto è sotto gli occhi di tutti. Sono certa che i cittadini toscani, innanzitutto, sapranno premiare chi alla demagogia ed ai polveroni mediatici creati ad arte, risponde con i fatti e la buona amministrazione", conclude Di Giorgi.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
12345
6789101112
1314 151617 18 19
20 21 22 23 24 2526
27 2829 30

Rassegna stampa