Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Recovery fund: Sassoli, irresponsabile non avere accordo

15 Luglio 2020

La risposta non può essere nazionalista





Guarda il video della dichiachiarazione del Presidente Sassoli

"Soltanto una risposta europea può dare protezione ai nostri Paesi nella difficile fase che viviamo causata dalla pandemia. Occorre un recovery fund molto robusto, e sarebbe irresponsabile se da parte dei governi nel prossimo Consiglio europeo ci fosse una risposta non all'altezza di questo momento."


Spagna: Sassoli a Madrid, cittadini esempio di solidarietà e umanità durante crisi coronavirus

I cittadini europei sono stati un esempio di solidarieta' e umanita' durante la crisi dettata dalla pandemia di coronanvirus. Lo afferma il presidente del Parlamento europeo, David 
Sassoli, che oggi partecipa a Madrid alla cerimonia di Stato presieduta dal re Filippo VI in memoria delle vittime di Covid-19. "E' un onore essere a Madrid per ricordare le vittime di Covid-19 e rendere omaggio ai professionisti e ai volontari che sono in prima linea nella lotta contro la pandemia. I nostri cittadini sono stati un esempio di solidarieta' e umanita', i valori su cui e' stata costruita l'Europa", scrive Sassoli su Twitter.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa