Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Dl Sisma, Braga: Concreto impulso di marcia nella direzione giusta

28 Novembre 2019


APPROVATO ALLA CAMERA IL DECRETO SISMA MISURE PER LA RINASCITa - DOSSIER A CURA DEI DEPUTATI PD

“Rivendichiamo con forza il lavoro svolto in queste settimane dal Parlamento. Abbiamo lavorato su un decreto del governo composto da nove articoli che a fine esame è arrivato a cinquanta articoli. Con puntualità e rigore abbiamo dato risposta alle richieste che giungevano dai territori colpiti dal sisma. Il nostro faro è stata la consapevolezza che la ricostruzione materiale debba avvenire in stretta correlazione con il rilancio economico e sociale delle zone terremotate; un banco di prova non solo per i territori colpiti dal sisma, ma per tutto il tessuto istituzionale, politico e amministrativo. E’ proprio quando si spengono i riflettori sugli eventi tragici che si misura la serietà e la responsabilità di occuparsi delle calamità che lacerano il nostro Paese. Prevenzione, gestione delle emergenze e accompagnamento della fase di ritorno alla normalità, devono essere il terreno su cui continuare a lavorare. Oggi, con l’approvazione del Decreto Sisma e le sue importanti misure, il Pd e il Parlamento contribuiscono a dare un concreto impulso di marcia nella direzione giusta”. Così Chiara 
Braga, capogruppo dem in commissione Ambiente, intervenendo in Aula nella dichiarazione di voto del Pd a favore del Decreto Sisma. 






Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Rassegna stampa