Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Violenza donne: Di Biase, mostra alla Pisana dà speranza per futuro

22 Novembre 2019

In Consiglio Lazio opere studenti scuola 'Falcone' di Roma



"Siamo emozionati di poter ospitare questa splendida mostra, realizzata dalle studentesse e gli studenti di una scuola romana". Lo ha detto la consigliera segretaria del Consiglio regionale del Lazio Michela Di 
Biase (Pd), a margine dell'inaugurazione della mostra degli studenti delle classi secondarie dell'Istituto comprensivo 'Giovanni Falcone' di Roma alla Pisana, in occasione delle iniziative per la giornata contro la violenza sulle donne. La mostra nasce su proposta della stessa Di Biase. "Il valore della bellezza non può essere stigmatizzato - ha aggiunto - le ragazze, attraverso i quadri, hanno provato a descrivere le donne provenienti da tutte le parti del mondo. Abbiamo chiesto alla scuola di mettersi subito al lavoro per la realizzazione di altre opere d'arte, perché ritengo giusto che vengano conosciute anche da chi sta dentro le istituzioni o visita la Pisana. Ci auguriamo di ospitare il prossimo anno una mostra ancora più grande di questa. Il mio ringraziamento va alla scuola - ha concluso Di Biase - ma soprattutto alle giovani artiste per questi loro colorati capolavori, che fanno davvero ben sperare sul futuro delle nuove generazioni".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa