Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Clima, Braga: a fianco dei ragazzi per un nuovo modello di sviluppo

27 Settembre 2019

"Partiamo con la legge per lo stop al Consumo di Suolo"



"Oggi migliaia di giovani riempiono le piazze per affermare il loro diritto al futuro e richiamare tutti alla grande responsabilità di cambiare radicalmente il nostro modello di sviluppo per contrastare i cambiamenti climatici. È un messaggio potente che investe prima di tutto chi ha il potere di agire per cambiare le cose e che non ammette sconti per chi pensa di poter ignorare o sottovalutare le loro richieste. Ecco perché il Partito Democratico è oggi nelle piazze al fianco di queste ragazze e ragazzi e, soprattutto, è impegnato ogni giorno a costruire, con le politiche, risposte concrete e coerenti. Abbiamo il dovere di farlo già a partire dalla Legge di Bilancio che stiamo definendo in questi giorni, insieme all'impegno a dare finalmente all'Italia una legge nazionale per fermare lo spreco di suolo come abbiamo chiesto a Parlamento e Governo nei giorni scorsi". Lo dichiarano Chiara 
Braga e Marco Furfaro coordinatore Forum Pd e Chiara Braga, deputata e responsabile Agenda 2030 e Sostenibilità, presenti alla manifestazione Fridays for Future a Roma.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa