Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Europee: Roberti, Napoli abbandonata a se stessa

08 Maggio 2019

Capolista inaugura nuova sede circoli Poggioreale-Vicaria



"Il caso della piccola Noemi dimostra, ancora una volta, che la città di Napoli è abbandonata al proprio destino, con un ministro dell'Interno che si affretta ad accorrere in soccorso dei giustizieri fai da te, a farsi fotografare con armi in pugno, e solo tardivamente si accorge del dramma di una comunità che cerca faticosamente di combattere l'illegalità e la criminalità". Ad affermarlo è il capolista del Partito democratico alle Europee nel collegio Sud Italia, Franco 
Roberti, che oggi, insieme al consigliere regionale Gianluca Daniele, al commissario del Pd Napoli, Michele Meta, e al segretario regionale del partito, Leo Annunziata, ha inaugurato la nuova sede del Pd di via Otranto 27, che riunisce i circoli di Poggioreale e Vicaria. Secondo Roberti, "il fatto che il Partito democratico abbia deciso di aprire una nuova sede in un'area molto delicata sul piano criminale e del degrado sociale è di particolare importanza perché le forze politiche, così come le associazioni, possono fare tanto marcando il territorio con la loro presenza e con la loro attività a favore della legalità. Nel mio impegno di candidato alle europee - ha poi dichiarato l'ex Procuratore nazionale Antimafia, - sto incontrando tanti cittadini che chiedono un cambiamento e che sperano che la sinistra possa tornare a rappresentare i loro bisogni e le loro speranze: sarà un cammino lungo, ma stiamo lavorando per questo", ha concluso.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa