Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Puglisi: con Salvini al governo, ora sì, c'è problema sicurezza "abbiamo un ministro dell'Interno o un influencer?

07 Maggio 2019



"Uno dietro l'altro, da Nord a Sud, continui casi di violenza, spesso perpetrati ai danni di donne e bambine indifese. Sparatorie a Napoli, violenze in Manduria, rapine a Brescia. L'ultimo caso, avvenuto di recente a Vicenza, con una ragazzina di 15 anni drogata e violentata, dovrebbe quantomeno obbligare il nostro ministro degli Interni ad agire con decisione. E invece no, solo chiacchiere e distintivo". È quanto dichiara in una nota Francesca 
Puglisi, candidata Pd alle Europee. "Quel distintivo - aggiunge - che magari al leader della Lega piace utilizzare per chiedere alle forze dell'ordine di sequestrare lo smartphone di una ragazza, colpevole di aver registrato un video-selfie ironico, da cancellare a tutti i costi o di far togliere uno striscione da una finestra ad una signora a Salerno". "Tra un selfie e l'altro Salvini dovrebbe ricordarsi di lavorare per il governo del Paese, altrimenti lasci la poltrona e si occupi a tempo pieno dei suoi hobby da 'influencer': viva appunto sui social network e lasci ad una classe politica seria il compito di amministrare questa Italia che ha bisogno di sicurezza...".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa