Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Sereni: Pd e Mdp due partiti distinti, lavoriamo insieme contro la destra

06 Aprile 2019

Non deludere la spinta all'unità del popolo del centrosinistra



"La relazione di Speranza all'Assemblea congressuale di Art.1 è stata chiara: non c'è nessuna volontà di un ritorno al passato, siamo e restiamo due partiti distinti. Ci accomuna tuttavia la consapevolezza di dover costruire un'alternativa credibile alla destra radicale oggi al governo del nostro Paese. Ci accomuna l'idea di difendere la dignità del lavoro e di costruire un progetto di crescita fondato sulla sostenibilità sociale e ambientale". Così Marina 
Sereni, esponente del Pd, presente oggi a Bologna all'Assemblea Congressuale Nazionale di Articolo 1. "Ci accomuna l'idea - aggiunge - di cambiare l'Europa per renderla più giusta, più vicina alle persone, più sociale e verde. Per queste ragioni registriamo positivamente la volontà espressa da Speranza di lavorare insieme ancora nei prossimi giorni per coalizioni ampie e unite alle elezioni amministrative e per non dividere la famiglia dei Socialisti e dei Democratici alle prossime elezioni europee. D'altra parte non possiamo deludere la spinta all'unità che il popolo del centrosinistra ci ha mandato chiaramente alle primarie del 3 marzo".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa