Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Roma, Di Biase: Raggi su Ama provoca tsunami e ipoteca il futuro dell'azienda

18 Febbraio 2019



"Come largamente preannunciato Lorenzo Bagnacani da oggi non è più l'amministratore delegato e presidente di Ama. Oggi si dimette il quarto uomo scelto proprio dalla Sindaca Virginia Raggi in poco più di due anni. La decisione arrivata dopo aver "preso atto" dei disservizi e del mancato raggiungimento da parte della governance degli obiettivi prefissati”. La Sindaca, in meno di due settimane, provoca un vero e proprio tsunami, dando in mano, ad interim, al collegio dei Revisori dei conti, le redini di una delle municipalizzate più importanti di Roma e mettendo una grossa ipoteca sul futuro e sul destino di AMA, con il bilancio 2017 bocciato e il rischio della chiusura delle linee di credito da parte delle banche". Così in una nota la consigliera regionale del Pd, Michela Di 
Biase. "Mi auguro che la Sindaca, protagonista insieme alla giunta dell’ennesimo ribaltone a firma grillina, e i solerti tecnici capitolini abbiano pronto un “piano B” per scongiurare la sussistenza di più di ottomila famiglie e il deteriorarsi della già drammatica situazione di degrado della capitale. Non accetteremo scelte irresponsabili fatte sulla pelle di lavoratori e cittadini romani”. 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa