Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

M5s: Rosato, ci direte che essere massoni non è un problema

12 Febbraio 2018

Post su Fb di Ettore Rosato presidente dei deputati Pd


Restituzioni false degli stipendi a 5 Stelle


Archiviato lo streaming alla faccia della trasparenza, chiedo ai vertici del Movimento 5 Stelle: lo raccontate ai vostri elettori che chi fa la X sul vostro simbolo sceglie di eleggere un massone? È l’avvocato Catello Vitiello, corre in Campania in posizione sicura e non ha alcuna intenzione di rinunciare. E a proposito di correttezza: come la mettete con quei parlamentari che hanno fatto finta di restituire i rimborsi con bonifici mai partiti ? Le Iene hanno fatto nomi e cognomi come Carlo Martelli e Andrea Cecconi, e ci dicono che ce ne sono altri, almeno una decina. Non è il conto finale quello che interessa, ma l’incoerenza: non puoi fare lezione agli altri, non puoi gridare nelle piazze “onestà, onestà”, se poi sei il primo a prenderti gioco dei principi che ti sei dato.
Oppure anche questa volta cambierete le regole come avete fatto per soccorrere i vostri sindaci con problemi giudiziari e diventando improvvisamente garantisti, soprassedendo ad avvisi di garanzia e rinvii a giudizio?
Magari tra qualche settimana scopriremo che essere massoni non è più un’ombra inquietante, tanto basta una riunione del vostro consiglio di amministrazione per deciderlo.
Intanto per farvi un’idea ecco il servizio delle Iene.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
123
45 6 78910
111213141516 17
1819 2021222324
25 2627 28

Nuovi italiani

Rassegna stampa