Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

PD: Sereni, idee e persone per guidare l’Italia ed essere protagonisti in Europa

18 Gennaio 2018

La newsletter settimanale della vice presidente della Camera dei Deputati




“Il Partito Democratico è l’unico che può garantire al Paese un governo responsabile e riformatore”.

Lo scrive Marina Sereni, vice presidente della Camera nella sua newsletter settimanale.

“Non solo per le tante innovazioni già introdotte dall’azione di governo negli ultimi cinque anni - spiega  - ma anche per le idee che siamo pronti a mettere in campo per proseguire sulla strada della crescita e del lavoro. Nuovo welfare, lavoro di qualità, formazione, sostenibilità ambientale, efficienza e modernizzazione del sistema pubblico, tenuta dei conti pubblici: dal governo abbiamo dimostrato in questi anni di saper intervenire con determinazione e competenza”.

“Inoltre soltanto con una vittoria del Pd e del centrosinistra possiamo garantire una fase nuova in Europa – aggiunge -  Con la Francia di Macron e la Germania - che speriamo possa avere presto un governo stabile - l’Italia può giocare un grande e positivo ruolo per rilanciare l’Unione Europea sul piano economico, sociale e politico”. 

“Per noi l’Europa è un tratto identitario irrinunciabile, e proprio per questo non abbiamo mai esitato anche a sollecitare a Bruxelles più coraggio politico e più flessibilità nei bilanci per favorire la ripresa e l’occupazione. Insieme ai nostri alleati, e in particolare alla lista +Europa di Emma Bonino - conclude   - siamo noi gli unici che possono dare voce e forza all’Italia nelle istituzioni europee”.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa