Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Quadrilatero, Sereni: "Sviluppo, turismo, sicurezza e ambiente".

28 Luglio 2016

La vice presidente della Camera e parlamentare umbra: "Una vera festa per le nostre comunità"

“’Curve su curve per andare al mare nelle Marche con i genitori...Bei ricordi, ma meglio oggi!’ Con questo tweet stamattina mi sono avviata verso Colfiorito per l'inaugurazione della nuova SS 77 Foligno-Civitanova Marche. Con il Presidente del Consiglio Renzi, il Ministro Delrio, il Presidente dell'Anas Armani, i Presidenti delle due Regioni, i Sindaci di tante città umbre e marchigiane, i parlamentari, imprenditori, professionisti, maestranze: una vera festa per le nostre comunità, per un territorio operoso e bellissimo, lo stesso che nel '97 fu ferito dal terremoto da cui ha saputo rialzarsi costruendo case più solide e cercando soluzioni alla cronica mancanza di infrastrutture viarie adeguate”.

Così la vice presidente della Camera e parlamentare umbra, Marina Sereni.

“Con l'inaugurazione di oggi Umbria e Marche fanno un passo avanti decisivo per lo sviluppo, il turismo, la sicurezza e la salvaguardia dell'ambiente nella mobilità, il collegamento delle aree interne con l'Adriatico. Davvero una bella giornata resa possibile dal lavoro di tanti e nell'ultima fase dalla tenacia con cui la nuova dirigenza di Anas e le istituzioni locali si sono impegnate, a fianco del Governo – conclude -  per superare i tanti ostacoli che avevano bloccato l'opera”.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa