Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Primarie: Mirabelli, Festa della Democrazia, ha vinto la partecipazione. Giachetti può cambiare in meglio Roma

07 Marzo 2016

“Sulle primarie ha vinto la partecipazione. Si conferma l'esito positivo del metodo di scelta del PD di costruire le candidature chiedendo agli elettori di esprimersi. Si conferma che la partecipazione dei cittadini è uno degli strumenti fondanti del PD, siamo nati così, con le primarie che avevano eletto Veltroni segretario del partito.

Ieri è stata una festa della democrazia con una partecipazione alta alle primarie in tutta Italia. 
È evidente che il calo dei votanti a Roma è legato alle vicende di questi mesi e alle recenti inchieste. È evidente che a Roma la politica tutta ha bisogno di recuperare un rapporto con i cittadini in genere oltre che con il proprio elettorato. Il dato di ieri comunque conferma che siamo partiti con il piede giusto e anche con un risultato importante con la vittoria di una personalità come Giachetti, che non è una figura della nomenklatura ma è uomo di movimento, che conosce bene Roma e può fare molto per cambiare in meglio la capitale”. Lo ha detto il senatore PD Franco Mirabelli, in tv a 7Gold.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa