Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Ddl concorrenza, Impegno: grazie a noi stop alle discriminazioni Rc auto

31 Luglio 2015

Dopo due anni battaglie e oltre 40mila firme raccolte



"Dopo due anni di battaglie parlamentari, oltre 40mila firme raccolte e un`intensa campagna di sensibilizzazione in materia di Rc auto, possiamo dirci al momento molto soddisfatti della mediazione raggiunta col Governo". Lo afferma Leonardo Impegno, parlamentare del 
Pd e componente della commissione Attività produttive alla Camera, precisando che sul tema è stato approvato un emendamento dei democratici. "Tecnicamente - spiega il parlamentare - agli automobilisti residenti nelle regioni dove il costo medio del premio, calcolato sulla base dell'anno precedente, è superiore alla media nazionale, come ad esempio in Campania, e che non abbiano fatto incidenti per cinque anni consecutivi, verrà applicata una percentuale di sconto tale da commisurare la loro tariffa a quella media che verrebbe applicata a un qualsiasi assicurato, dalle medesime caratteristiche soggettive e collocato nella stessa classe di merito, residente in una regione con un costo medio inferiore alla media nazionale, riferito allo stesso periodo".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa