Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Puglisi: Brunetta stia tranquillo, da questo governo investimenti per la scuola

24 Aprile 2015

La 'buona scuola' nasce da un dialogo profondo con tutto il Paese. Il Presidente del Consiglio ne ha fatto un disegno di legge e non un decreto legge perché la scuola non sia più terreno di scontro ideologico, ma terreno di costruzione del più importante bene comune, appunto la scuola". Così la responsabile Scuola e Ricerca del Pd



"Brunetta stia tranquillo, la buona scuola non è metadone ma una vera rivoluzione che migliorerà la qualità dell'istruzione. La 'buona scuola' nasce da un dialogo profondo con tutto il Paese, frutto di numerosi incontri, oltre duemila, aperti in tutta Italia. Il Presidente del Consiglio ne ha fatto un disegno di legge e non un decreto legge perché la scuola non sia più terreno di scontro ideologico, ma terreno di costruzione del più importante bene comune, appunto la scuola. 


Le deputate e i deputati e la relatrice esamineranno con attenzione ogni emendamento e proposta di arricchimento del testo, anche delle opposizioni e senza pregiudizi, perché in questo governo si torna ad investire seriamente sull'istruzione e non a tagliare biecamente come fatto in passato".


Lo ha dichiarato Francesca Puglisi, capogruppo in Commissione Istruzione al Senato e responsabile Scuola e Ricerca del Pd.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Rassegna stampa