Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Franco Mirabelli: Berlusconi scarica su altri le sue responsabilità. PD responsabile verso il Governo

19 Settembre 2013





“Nel videomessaggio, Berlusconi ha cercato di scaricare su altri soggetti (come la sinistra e la magistratura) le proprie responsabilità rispetto al fallimento di un percorso politico. 
La giunta per le elezioni che si è riunita al Senato non è il quarto grado di giudizio: Berlusconi è già stato condannato dalla magistratura e siamo in attesa dell’interdizione; il giudizio espresso ieri, con la bocciatura della relazione di Augello, era assolutamente scontato e si sta dando una valenza esagerata a questo passaggio. Questa vicenda ha tempi chiari ed entro la metà di ottobre ci sarà il voto in Aula. 
Rispetto a tutto questo, il PD conferma la propria responsabilità verso un governo che ha una maggioranza impropria ma che è l’unica possibile e oggi l’Italia non ha bisogno di nuove elezioni ma ha bisogno che il governo vada avanti e crei le condizioni per un rilancio del Paese e per proseguire il risanamento”. 
Lo ha affermato il senatore del Partito Democratico Franco Mirabelli nel corso di una trasmissione televisiva.

 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa