Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Mirabelli: No al governissimo e il bene dell'Italia non passa dalla demolizione del PD

05 Aprile 2013



"Il Paese ha bisogno di un governo per affrontare la crisi. Ma qualcuno pensa davvero che sia possibile fare un governo politico PD-PDL, come chiede Berlusconi? Davvero si pensa che sia possibile fare un governo di cambiamento e responsabilità con chi ha portato il Paese fin qui e ha dimostrato responsabilità solo verso i propri interessi? Davvero qualcuno pensa che sia utile oggi un'apertura di credito verso Berlusconi, non solo sul piano istituzionale? Eventualmente, si può fare un governo per riformare la legge elettorale e poche altre cose prima del voto. Altrimenti, dopo l'elezione del Presidente della Repubblica, si vada subito a votare". Lo scrive in una nota il senatore PD Franco Mirabelli.
"Condivido molte delle ragioni espresse da Matteo Renzi ma non capisco perché debba usarle contro Bersani e contro il PD e, soprattutto, agire in questo modo non le rende più forti. Per me l'avversario non è e non deve essere cercato in casa e non esiste un bene per l'Italia che passa dalla demolizione del PD" conclude Mirabelli, commentando le ultime dichiarazioni del sindaco di Firenze.

Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Rassegna stampa